1.9.06

Tommi lo so che faccio cacare e sono l'uomo piu rincoglionito della terra, ma lasciami i tuoi indirizzi di mail in forma non immediata (tipo tommi AT la maialadituma).

7 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

Sono invidiosa! Voglio anch'io un messaggio personale!Moth (lmdtm).

9:50 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

che bello!!!!! sono felice di avere tue notizie!! in questo preciso istante sto rivalutando l'importanza di questa scatola diabolica davanti a me....forse è arrivato finalmente il momento di imparare ad usare il computer anche se non appena sfioro la tastiera se ne và in TILT e io con lui....sai che ti penso spesso?!! non ci conosciamo nemmeno, ma la magia del tuo sorriso mi è rimasta dentro. Ti abbraccio, Federica....

10:47 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Ciao hermano:sono di corsa, nomecognome@hotmail.com, ti ricordi il cognome vero? Se non te lo ricordi poi ti do un aiutino. Please se puoi spediscimi anche la posta arretrata che sono curioso. Ti abbraccio, T.

8:44 AM  
Blogger neri ha scritto:

bè, bè... moth, lmdtm sembra il nome di una droga, e non essendo tu mia nonna non posso neanche pensare che sia "la madre di tua madre". Chevordì?
Federica, ciao, arrampichi e stai sotto la mole? Comunque ciao. Se mi lasci un recapito ti includo nella lista dei fortunati vincitori di mail transoceaniche.
Tommi, gracias.

8:03 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Ciao Neri,ho visto Pablov che giocava a Santo Sprito.....ti spedisco la mia e-mail federicapulizzi@libero.it
ciao la:

F
E
D E!!

12:42 AM  
Blogger neri ha scritto:

ops, avevo sbagliato federica :) felice che pablo sia a giro giocando! Avrai notizie, ciao!

11:54 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

vuol dire (guarda la richiesta fatta a tommy)"la m.di tu ma". Firmato, appunto: tua madre. Stavo ovviamente scherzando...

6:44 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).