30.12.05

Portate la legna da casa...

Hai detto pio... l'unico posto sicuro dove potrei andare a prendere un po' di legna (da portare in treno, a spalla, insieme al sacco a pelo e al cibo per pablo e tre salsicce per me) è più o meno off limits, nonostante non esistano recinzioni. Ah, le reginzioni (con la zeta dura della annunziata)! Ah, i baletti!
Comunque, ci si prepara ad un capodanno a -10 (per la gioia di pablo che si è portato avanti coi preparativi...) in val di susa, dopo tanti, troppi veti. E poi la mostra con la gente con le fruste nel culo*, evviva!
Nel frattempo, poco dopo natale, ho fatto a destri con A. (ha vinto lei per due gomitate alla mascella contro un pugno in pancia, per la cronaca), solo che poi lei non ha accettato la mia proposta di un incontro di pugilato per l'ultimo dell'anno, quindi sono dovuto tornare ai miei programmi valsusini.
Nel frattempo, madama lucidità citando gaber e quasi pintor (che preferisco) mi ricorda che a berlino fa -10 uguale e che si sta tanto bene.
*mostra di mappelthorpe a torino con orari molto variabili...

Aggiornamento: faccio per chiamare il mio gancio torinese, la mamma di riccioli d'oro, e mi riattacca due volte il telefono in faccia. Non mi sembrava di averle cacato nel letto della piccola, per cui penso semplicemente che abbia da fare. Dopo poco mi arriva un messaggio:
Non posso rispondere
siamo in Perù
ti chiamo quando
torniamo

E io che con un last minute al massimo arrivo a Torino...

5 Comments:

Blogger cassandra ha scritto:

ciao neri, buon 2006...
non so come ti sia andato il capodanno, ma c'è da dire che la foto di Pablito immerso nella neve è davvero notevole.
Eh, è proprio un giovanottino ormai... ;-)
baci

9:14 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Gli è venuto anche il muso più aguzzo (a Pablo), da lupo siberiano, tipo taglio il gelo a fette col profilo. Splendido. Urgono dettagli sul capodanno... Baci, Moth.
P.S. Suggerimento tattico del vecchio Lao per eventuali incontri a destri:"Flettiti e resterai integro etc..."

10:45 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Auguri piccolotto..
(momento di tenerezza che mai si ripeterà) :-P
Molly

10:49 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

ome puoi vedere sono in peru veramente a cominciare dal fatto che scrivo su una tastiera che non ha accenti ecc. Spero che il capodanno sia andato bene Bacio Mummy

8:05 PM  
Blogger alex123 ha scritto:

Neri ? Sono Alexis. ti ricordi Siena 2002 I'll francese !
Fa molto tempo !
Dammi Il tuo email at alexis_dahan@hotmail.com

3:53 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).