13.12.05

Manifestazione

a torino il 17, ritrovo alla stazione di porta susa alle 14. Presenti Dario Fo, Marco Paolini, Beppe Grillo. non so come funzionerà con i mezzi, io male che vada metto a disposizione l'astronave.

9 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

grazie per gli auguri... fammi sapere quando atterra l'astronave :-)

10:22 AM  
Anonymous neri ha scritto:

Treno dalla Toscana: linea diretta Firenze/Torino
Partenza da Firenze Santa Maria Novella ore 7.51
Partenza da Pisa: ore 9.02
Partenza da Genova: ore 11.15

Arrivo a Torino: ore 12.55
Appuntamenti mezz'ora prima alle stazioni.
Treno utile anche per Empoli. Livorno deve venire a Pisa.
Trattativa in corso per prezzo basso e orari ritorno.

7:47 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Ho sentito stamattina che hanno anticipato la partenza da porta susa alle 13.30 ma magari controlla anche su altre fonti. Ci si può vedere per la sera? Quando riparti? Baci Mummy

11:15 AM  
Anonymous neri ha scritto:

Effettivamente, l'idea era quella di venire a conoscere Riccioli d'oro. Magari ti chiedo anche ospitalità, così poi domenica mi faccio un giro per la città (cioè Museo del cinema). Presto ulteriori nius (con la "s" di tessssòro).

1:48 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Bravissimo, avevo già messo in conto l'ospitalità per sabato. Se non hai perso il mio numero di cell. ci sentiamo via telefono altrimenti fammi sapere che ti chiamo io. Ah, probabilmente sarai identificato con "Il drago che c'è in salotto" la scusa che riccioli d'oro usa per farmi sclerare la notte:-)mUMMY

2:14 PM  
Anonymous neri ha scritto:

anche se la cosa non mi è chiara, sono nato nell'anno del drago nel mese del drago, gioco a dungeons and dragons da quando ho 13 anni, ho simpatia per il piccolo drago, direi che l'identificazione ci sta anche...

2:46 PM  
Anonymous neri ha scritto:

ok, ci ho messo un po' ma sono entrato nel profondo della psiche della piccola... bene bene, se si affaccia accendo una sigaretta e inizio a fare gli anelli (mi devo allenare, però)

2:49 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Come vuoi...:-) in turchia si è messa a piangere perchè voleva fumare il narguilé...in effetti era parecchio affascinata dagli anelli di fumo... potresti fartela amica (non si sa mai che tra qualche anno ti presenti qualche amichetta;-)

3:21 PM  
Anonymous Garnant ha scritto:

Ah, ecco, quel Torino...

8:08 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).