18.11.05

Io lo capisco

Io lo capisco pablo. Da adolescente anch'io nottetempo prendevo e andavo a farmi le mie passeggiate, mentre mia madre dormiva. Non avevo sonno, non avevo voglia di restare a casa, facevo due passi fino a san domenico su per la fiesolana vecchia, o per via della piazzola. Lo capisco, momenti di irrequietudine, momenti che c'è la luna piena e ti prende bene, momenti che devi preparare l'interrogazione di latino. Succede (magari Pablo a latino non ha problemi). Però cazzo, mia madre non se ne è mai accorta (aspetto conferma). Ieri quello stronzo con tre zampe e mezzo se ne è andato, insieme a polenta. Ieri sera Polenta era fuori dal cancello. Pablo? Con tutti i cinghiali che ci sono a giro, sarà a ballare con loro.
Poi me lo bocciano a latino...

[per rilassarmi ieri sera ho visto un po' della principessa mononoke, con un'amica evidentemente disabituata alle scene di violenza. Quel film è decisamente crudo. Un capolavoro. E anche l'audio dell'iBook è un capolavoro. Ve l'avevo detto che ho un iBook?]

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

fammi sapere novità sul ritorno di pablko

1:19 PM  
Blogger neri ha scritto:

sì, certo, ma sarestwi così gentwile da dirmwi, anche sul vago, anche con una metafowra, chi straminchia sei? Un bacio.

2:28 PM  
Blogger neri ha scritto:

Scusa la simpatia ma non sono proprio di ottimo umore. Al canile, comunque, non è arrivato. Manderò qualche mail in finlandia, giusto per sapere.

10:43 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Mi dispiace per Pablo, anche se non so cosa voglia dire avere un cane. Anch'io sono di cattivo umore, devo portare la creatura sulle giostre. Fanculo agli asili che danno ai bambini i biglietti gratis.
:-)
Bacio solidale Mummy

3:12 PM  
Blogger neri ha scritto:

Ciao ricciolii d'oro (mi rivolgo ad entrambe): grazie della solidarietà e del sorriso che ne traggo. Scusa la non tempestiva risposta (anzi, la non risposta) al tuo messaggio: la mostra era un po' troppo a ridosso per le mie capacità gestionali. Sarà per un'altra volta (ma un paio di notti a torino ve le scrocco volentieri).
Bacio

3:23 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

... e noi ti aspettiamo. Anche noi grandi assenti al festival, purtroppo:-(Mummy

6:14 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).