24.11.05

bella storia!

Dopo una lunga latitanza dettata da studio ferreo, scadenze incombenti ed intensa ed appagante vita sociale (tipo "...cioè,faccio cose,vedo ggente... ") ho deciso di aggiornare il mio blog e di fare un saltino da queste parti.
A leggere di fila tutti gli ultimi post mi è venuto il dubbio che questo blog fosse posseduto dallo spirito di un rapper: sesso acrobatico e folli spese in beni di lusso!

p.s.spero che nessuno la prenda per il verso sbagliato perchè ho trovato tutto molto divertente.
p.p.s.torno presto perchè ho tante cosine interessanti da raccontare...

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

che dire...non sai quanto ci sono mancate battute così salaci, nonchè veritiere!ti prego torna più spesso!

1:27 AM  
Blogger neri ha scritto:

Cos'era, un messaggio promozionale ;) Comunque, non mi era parso di aver fatto pubblica menzione di "sesso acrobatico". Yo!

5:39 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).