11.10.05

Rex e il grande complotto internet-capitalistico per la sottomissione delle menti deboli...

Ovvero provate a cercare una pagina html, un forum, un cazzo di qualcosa dove vi spieghino come smontare un "sistema integrato aqualock antitraboccamento". Praticamente ogni elettrodomestico che faccia uso di acqua ormai ne monta uno, io è da un'ora che ci ragiono e non ho trovato uno schema tecnico, un'indicazione, niente. Ho postato su due forum, idraulici e fai-da-te. Chissà cosa mi risponderanno. Nel frattempo, la lavastoviglie sta lì, con la sua ebete bocca spalancata e sofferente... datemi dell'acqua...
Tanto, è più facile chiamare l'assistenza, no? Dipendenti e vincolati, schiavi.

10 Comments:

Blogger cassandra ha scritto:

...lavastoviglie? forum idraulico?... non capisco...

5:57 PM  
Blogger neri ha scritto:

cosa non capisci? io ho una lavastoviglie. La lavastoviglie non riceve più acqua, ergo ha problemi a lavare i piatti e i tegami e le posate. Non volendo pagare miliardi all'assistenza, ho cercato via internet, su dei forum che sono dei "tabelloni" dove la gente lascia messaggi e risponde ai messaggi di altri.
Risultato: ho chiamato l'assistenza :(

6:27 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Mi dispiace, ma l'assistenza è l'unica. Forse. Ebbene sì, schiavi. Moth.

8:49 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

COMEEEE I FORUM SONO DEI TABELLONIII?! DA QUANDO IN QUA SEI DIVENTATO COSì SEMPLIFICAZIONISTAAA? ARGH!

11:56 PM  
Blogger neri ha scritto:

Si adegua il linguaggio all'esperienza di chi ci ascolta. E comunque, anonimo, NON MI ROMPERE I COGLIONI! firmati, la prossima volta, e magari, se puoi, non gridare ;)
ciao

3:43 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Gnegnegnegnegnegnegne... sei sempre il solito acidello :-P
Come sta Pablo?
E comunque gnegnegne non mi firmo perché mi piace di più essere anonimo :-D gnegnegne...

10:23 AM  
Anonymous Antonello ha scritto:

ho avuto lo stesso problema e le tue stesse dificoltà.
Poi sul sito della rex hotrovato il manuale in pdf dove spiega come smontare l'aqualock
http://www.rexbuilt-in.it/2004/istruzioni/TT08E.pdf
il problema è che poichè l'acqua non arriva per via del calcare, lo stesso calcare probabilmente impedisce di svitare il tubo pur seguendo le istruzioni

10:03 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Sistema di sicurezza
Tubo alimentazione
Il tubo è ad altissima resistenza; sopporta pressioni sino a 6000 kPa (60 bar), 6 volte un normale tubo.
Come ulteriore sicurezza il tubo di alimentazione è protetto da una ulteriore guaina contro eventuali danneggiamenti.
In caso di rottura del tubo interno, l’acqua nel tubo assume una colorazione scura visibile attraverso la speciale guaina trasparente.
In questo caso chiudere il rubinetto dell’acqua e rivolgersi al Centro Assistenza Tecnica.
Il tubo di alimentazione è anche dotato di un dispositivo di sicurezza antisvitamento.
Per scollegare il tubo, premere la leva "B" e ruotare la ghiera "A" in senso antiorario.

1:47 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

se vuoi vedere l'immagine di come si svita l'aqualock scaricati il manuale di istruzioni della lavastoviglie zanussi ZDT6455
ihttp://diplodocs.it/manuale-istruzioni-uso/ZANUSSI/ZDT6455-_I
spero di essere stato di aiuto a qualcuno..
ciao

1:50 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

Ho appena smontato un acqualock della mia Lavastoviglie Rex, tieni premuto il tasto/levetta giallo verso il basso, quindi con una pinza a pappagallo giri in senso antiorario le ghiera superiore nera, Non il blocco acqualock rettangolare!, solo la ghiera sopra, e vedrai che in 2 min hai smontato il tubo dal rubinetto.

4:38 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).