22.9.05

solo un dubbio...

Nonostante un orrido brufolo all'angolo sinisto delle mie labbra mi avverta di essere prossima alle mestruazioni, il mio umore non potrebbe essere migliore. E questa già sarebbe una grandiosa novità che meriterebbe un post intero, ma essendocene molte altre ben più interessanti, mi concentrerò in particolare sulle seguenti.
Ho fatto la visita medica per la patente, pagato i bollettini e mi approssimo con inesorabile determinazione ai relativi quiz!
Sto preparando una gigantesca festa per il mio compleanno e in un momento di gaudio etilico, sono riuscita anche a confessare agli amici presenti i miei progetti per il futuro con tanto di trasferimento trans-oceanico annesso!
E rispetto a quello che riesco a combinare da ubriaca normalmente, sono profondamente soddisfatta.
Sembra così lontano il giorno della mia prima sbronza, in un alberghetto di montagna: brindando alla prima volta che sciando non mi ero frantumata niente, avvistai una dolce cagnolone ai piedi di un turista ospite del mio stesso albergo e mi fiondai a fargli le coccole. Dopo un tempo che io ricordo infinito, mi accorsi che questo dolce animalino non aveva nè testa nè coda: ebbene si, stavo accarezzando e sussurrando paroline dolci ai pelosi doposci di un perfetto sconosciuto!
Ma perchè vi ho raccontato questo aneddoto?
Giuro che sono sobria. E' che è autunno. E' che sono felice.
(o forse mi sto solo prematuramente rincoglionendo...)




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).