10.9.05

ma porc....!

Oggi è una di quelle giornate in cui mi viene voglia di credere in dio.
Almeno le mie bestemmie avrebbero un senso.
Salvo riflettere sul fatto che anche se esistesse, sarei troppo ben educata per parlar male degli assenti...

Cazzo! Cazzo! Cazzissimo!

Ho perso la mia Moleskine! Non una qualunque delle mie, no: figuratevi!
Proprio quella sulla quale da quasi un anno a questa parte stavo scrivendo il testo del mio prossimo spettacolo teatrale e che doveva essere pronto prima delle prossime elezioni: forze oscure e misteriose complottano contro di me...

Se qualcuno che bazzica Siena dovesse trovarla, lo imploro di mandarmi una mail: non potete immaginare cosa significhi per me.

Nell'attesa, mi preparo ad una partenza mai più desiderata ardentemente e a ricominciare tutto di nuovo: che lo spirito di Willy il Coyote sia con me e con tutti voi!

1 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

Ostia, che sfiga. C´era il tuo nome indirizzo? Io a siena l´ho persa e qualcuno me l´ha riportata, ti auguro altrettanto. Karma für alles!
E nel frattempo, buon viaggio, divoratela, la mela!
neri

4:13 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).