8.9.05

il mio rimedio

una notte insonne, le brutte notizie della buonanotte.
un dolore allo stomaco che ho confuso con la fame, ma era gelosia.
ho cercato il rimedio, l'ho trovato.
lo divulgo nel caso servisse a qualcunaltro.

"Bill Evans Project" Riccardo Fioravanti Trio.

Fioravanti al contrabbasso, Bebo Ferra alla chitarra (elettrica e acustica), Andrea Dulbecco al vibrafono.
Uno dei più grandi pianisti del jazz interpretato da un trio senza pianoforte.
Provate ad ascoltarlo.
E se suonate, provate ad intrufolarvi.
Io e il mio clarinetto ci stiamo divertendo come pazzi.

3 Comments:

Blogger neri ha scritto:

Spero che me lo procurerai quando torno, allora. Ben tornata, intanto, da queste parti. E, prego.

12:13 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

"turn out the stars"... il pezzo migliore di bill evans. Alto valore catartico.

12:22 PM  
Blogger marina ha scritto:

quanto hai ragione!
...chiunque tu sia.

3:09 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).