14.8.05

la strada per il successo

Bene, giusto l'altro giorno ragionavo con il marians sulla crescente dipendenza da internet e fu pure menzionata la non indifferente importanza dei segnalibri di firefox. Vatteli a ricordare tutti gli indirizzi a memoria, disse lui.
Ecco, che porti un po' sfiga il marians? Ieri mi si è pallato il pc, e, allegria allegria, c'era firefox aperto, e, allegria allegria, quando l'ho riavviato... non c'era più un segnalibro che fosse uno. Alé!!!!

Detto questo, mi sento come uno che è diventato famoso (ma non lo è). Ho ricevuto i primi commenti-spam, che, in culo al dovere di cronaca e alla memoria storica, ho prontamente cancellato. "Oh, ma che bel blog che hai, vieni a vedere il mio dove si parla di... lenti a contatto." Che culo.




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).