13.6.05

referendami sto gran cippone di cazzo, pastore tedesco dei miei coglioni (e relativi residenti)

Sì, sì sì... sì. Tanto è come parlare al muro, *!é&?!!#§@!!!!. E se la legge vi sta bene così, va bene, votate no, no? Sì sì, certo. A me la gente che risponde sì sì con aria distratta sufficiente mi dà troppo fastidio. FASTIDIO!!!!!!!!!!!!

3 Comments:

Blogger molly_million ha scritto:

Che schifo. Che schifo. Che schifo. Paese di maggioranza di qualunquisti di merda. Come ha detto la mamma di una nostra (mia e tua) comune amica (tralasciando di augurare a Rutelli e il resto della cricca di non poter avere figli sani E di non poter adottare), sarebbe giusto che, una volta che si scoprissero le cure a malattie ora incurabili grazie alle cellule staminali, gli stronzi che non sono andati a votare non potessero curarsi. Sono schifata. Sono orripilata. L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è la mistica frase scritta da "anonimo" molti anni fa su una scheda elettorale: "Cazzi vostri tanto domani emigro"...

5:17 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

centra poco con il tema ma rende l'idea della situazione in italia: un albanese intervistato perchè eroe per un giorno (insomma quelle cagate alla rai due) ha dichiarato che dopo 14 anni torna a tirana perchè l'albania a differenza dell'italia è un paese in crescita...traetene le conseguenze.

6:05 PM  
Blogger neri ha scritto:

E' giunta l'ora di mettere leonardo nei link. Leonardo è un blog/romanzo dove il protagonista scrive da 25 anni nel futuro, e a quel tempo gli stranieri hanno abbandonato l'italia (alla chetichella) perché stava "affondando". Non mi stupisco, troppo, se qualcuno se ne va altrove.

11:24 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).