26.5.05

Verbale del Comitato dei Probiviri Fiorentini

...
Dopo la delibera sull'interramento del sottopassaggio della fortezza, è il turno di affrontare le questioni di ordine pubblico, tutte estremamente urgenti. Proponiamo dunque, con il supporto del membro esterno Der Fluid, i seguenti emendamenti alle leggi sul buoncostume e la pubblica decenza, da applicarsi nella città di Firenze e relativa provincia a partire dalla pubblicazione del prossimo vernacoliere:

1)Le sboldre di 60 e più anni NON possono andare a giro in minigonna e capelli lunghi al vento, a meno che non indossino un cartello di dimensioni non inferiori ai 30 x 15 cm che ne indichi l'appartenenza alla categoria SBOLDRE. Troppe, fanno notare i Probiviri Fiorentini, sono ultimamente le brutte sorprese. Un provvedimento per le 50enni, sebbene altrettanto opportuno, sembra al momento troppo restrittivo. Ma che fine hanno fatto le mamme con i vestiti a fiori stampati?

2) Nell'area di Piazza Giorgini sia fatto divieto alle minorenni di circolare dopo le 18.30, cosicché l'uomo onesto che volesse raggiungere il Palazzo Strizzi un po' in anticipo non abbia a rischiare la propria salute mentale e fisica salvo poi scoprire di aver baccagliato una 15enne. I Probiviri iniziano ad avere una certa.

3) L'intera area denominata centro storico, infine, sia attrezzata con unità di pronto soccorso e rianimazione in proporzione al numero di canottiere femminili rilevate dalle altrimenti inutili telecamere amiche. Nella suddetta zona vengano affissi inoltre cartelli di pericolo per il traffico, o questo venga completamente vietato, e le carreggiate destre di ogni strada vengano trasformate in piscine dove sia permesso fare il bagno nudi.

Firenze, lì 26 Maggio 2005

5 Comments:

Blogger molly_million ha scritto:

Lo so che la cosa ti farà incazzare...
Lo so che passerò da Hermione Granger...
Lo so che non importa ma...
"Li" si scrive senza accento!!! PRRRRRRRR
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4288&ctg_id=44

E ora odiami pure :-)

12:26 PM  
Blogger neri ha scritto:

Hermione malefica... neanche tu rientrassi nei comma 1 o 2 dell'emendamento

12:51 PM  
Anonymous G. ha scritto:

sottoscrivo in pieno i 3 punti..
soprattutto quello sulle sboldre e le minorenni zona strizzi..
cominciamo ad avere una certa ed il caldo di questi giorni può creare effetti devastanti sulla psiche umana

12:09 PM  
Anonymous g. ha scritto:

ma sarei io il G. con la ipotetica barba da marx??
inquietante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12:10 PM  
Blogger testavuota ha scritto:

HAI TROPPI BLOG DANNATO BLOGGER, IO TI TRAPANERO' IL CRANIO !!!

4:06 PM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).