31.5.05

Sith, same old sith

Una recensione di Star Wars III che apprezzeranno in pochi, perhcé in inglese, ma quei pochi godranno di questo genio, Anthony Lane, che vi propongo a spese del mio necessarissimo sonno. Dove? Ma


QUI


sul New Yorkern naturalmente. No, non crediate che io sia così raffinato da leggere regolarmente il newiocche. Non sapevo nemmeno esistesse. Davvero.

8 Comments:

Blogger molly_million ha scritto:

È *bellissima*! Grazie per il bel quarto d'ora! Ora sono io che medito su chi potrebbe apprezzarla... Ciao ciao e bacetto.

3:40 PM  
Anonymous Ale ha scritto:

Senti, ma dal post qui sotto (che non riesco a commentare direttamente perchè sono un troglodita) devo dedurre che hai trovato la morosa? Curioso che non sono!

4:20 PM  
Blogger neri ha scritto:

Ale sei un genio e raffinatissimo. Sfortunatamente, il panico era dovuto alla ex morosa, ma non entrerò in dettagli, piuttosto che ad una nuova morosa. Comunque la cosa si è risolta (bene) con un casco.
PS: in quel post non sono previsti commenti (non avevo preso in considerazione, non te ne avere, che qualcuno avrebbe colto con tale acume)

5:13 PM  
Blogger neri ha scritto:

Mollyna, piacere che tu abbia avuto la forza di andartela a leggere in originale! Ah, questi scholars

5:14 PM  
Anonymous Cate ha scritto:

Fantastica.
Adesso mi sento ufficialmente deficiente per essermi divertita a vedere il film almeno per quel tot di tempo di cui parlavamo all'uscita... ;-)

un bacio C.

p.s. ma li hai visti i Simpson oggi?

5:29 PM  
Blogger molly_million ha scritto:

Comunque io ero sin dall'inizio a favore del casco. E mettere un msg senza possibilità di commento è castrante...!

12:24 AM  
Anonymous marina ha scritto:

caro neri,
a proposito del post di sotto, quello "sfortunatamente"con cui rispondevi ad ale, non mi è piaciuto per niente.
e siccome ho le "prove" del tuo gradimento della mia compagnia (tranquillo, non ho intenzione neppure io di entrare nei dettagli...) punisco la tua maleducazione sbafandomi il tuo ultimo tiramisù.
Adesso siamo pari!

11:27 PM  
Blogger neri ha scritto:

L'ultimo tiramisù che stamani non ho mangiato per colazione. L'ultimo tiramisù al quale ho preferito uno jogurt alla pesca. L'ultimo tiramisù che tra poco meno di dieci minuti vorrò più di ogni altra cosa al mondo (e tu pure) ma che ti sei sbafata...

1:34 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).