16.4.05

Mah! birra...

Un amico è qualcuno che non ti devi preoccupare a cosa pensa quando lo chiami. Niente doppi giochi, sottili seduzioni, menate varie (che possono anche essere divertenti, ma non ora). hO visto il film la febbre.
Inoltre: perché studio filosofia: perché mi piace pensare di non essere scemo se guardo una macchina passare e penso che sia lì, tutta la filosofia dei nostri giorni. Che effettivamente il capitalismo è solo un'opzione, anche se difficile da sostituire. Che la televisione, LA TELEVISIONE, è solo una scatola di plastica con un tubo catodico dentro, e che ci sono delle persone con nomi e cognomi e responsabilità culturali enormi a decidere i palinsesti.
A proposito. Divertente, il listino prezzi di publitalia. Per vederlo www.publitalia.it --> politche commerciali --> listino. Più che altro sono interessanti le voci. A leggerlo non vi viene il sospetto di essere un po' prevedibili?




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).