26.3.05

Absolut Strizzi

Mi han detto che a mailand l'ultima moda è il locale dell'absolut. Me lo hanno anche descritto: prima di tutto, ben fatto. Molto ben fatto. Stiloso è dire poco. Tra l'ingresso e il locale c'è un'antecamera, ed è lì, in realtà, tutto il locale. Entri, lasci il cappotto, e ti becchi la tutina termica. Ed entri in un locale fatto esclusivamente di ghiaccio. Pareti, sedie, bicchieri (da vodka), tutto in ghiaccio. Wow, la gente non sa proprio che cazzo fare la sera.
Ma la cosa più bella sono loro: degli incredibili negroni, tronchi di fiche (pardon, fighe) o nerboruti maschioni, neri neri neri, in pelliccia bianca. Wow. Che stile.
L'idea originale del post era quella di pensare cosa farebbe lo strizzi se si bevesse il cervello, vincesse all'enalotto, e decidesse di fare l'absolut strizzi. Mi stava quasi passando la voglia a ripensare a milano.
ABSOLUT STRIZZI

Un locale tutto viola, dove quando entri lasci il k-way e ti metti la maglia di antonioni, bastistuta o riganò, i bicchieri sono mezzi palloni in miniatura o coppe italia, e l'unica decorazione è lo scudetto della fiorentina del 69. Tutto un programma. E il negroni, questa volta quello serio, costa sempre 2 euro.

2 Comments:

Blogger molly_million ha scritto:

Spero che non ti dispiaccia-. ho usato questo post come esempio di lingua dei blog durante una lezione universitaria che ho tenuto... sei diventato famoso! :-D

12:20 AM  
Blogger neri ha scritto:

e me ne sono pure accorto tardi! Che ingrato infame che sono...

10:52 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).