22.1.05

dovrei controllare lo scontrino...

...per essere preciso, ma posso dire comunque (visto che non lo controllerò) che da almeno 3-4 ore laterravistadallaluna è rientrata nei ranghi. Siamo una famiglia normale. Abbiamo la TELEVISIONE.
Il mio livello di tolleranza a certe immagini forti, però, è ancora piuttosto bassino. Per cui, a rischio di perdermi qualche intervento di Vendola, devo battere in ritirata e aggiornarvi. Baget Bozzo è ancora troppo per me.
Spero di non abituarmici mai...

7 Comments:

Blogger marina ha scritto:

...ed io che sono una spugna di gingles pubblicitari sto già bestemmiando per essermi sorpresa a canticchiare "danet...danone..."!

11:35 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

...fatto male. b.b. è insopportabile, ma vendola stasera all'infedele ha detto cose bellissime, da alieno della politica. e anche la bindi ha fatto dei discorsi profondi, un'analisi femminista della politica che non sentivo dai seminari dell'esf di firenze 2002 (non sto scherzando). non credevo alle mie orecchie.

3:17 AM  
Blogger neri ha scritto:

Peana a vendola e alla bindi. Ho dei freni brutalmente ideologici che mi impediscono di sbilanciarmi troppo su di lei (ma la stimo ogni volta di più). In compenso, a proposito di seminari femministi, la "filosofa" (bwahahahahah) della libera università delle donne, per quei tre secondi che l'ho ascoltata, ha citato Rousseau e Tocqueville, l'individuo, blablabla. Tragiche memorie stantie e muffite dei "filosofi politici" della mia facoltà :(

11:39 AM  
Blogger neri ha scritto:

ps: chi sei? qualcuno che ha installato da poco l'adsl, per caso?

10:08 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

si`, neri, ero io. scusa, ancora non mi sono abituato al sistema dei commenti di blogspot.
(delio)

6:17 PM  
Blogger neri ha scritto:

Wie geht es mit der ente?
Mi dicono che di qui a breve ci sarà un porta a porta con vendola e fitto, basterebbe una ricerchina dei palinsesti, ma mi fa fatica. Ne sai niente? O magari c'è già stato?

8:43 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto:

credo fosse ieri sera. credo. io stesso non ho la tv, sabato sera ero ospite da amici per vedere lerner - tutto questo sa molto di anni '50, credo.
(delio)

11:51 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).