19.10.04

Riuscirà il nostro eroe...

... ad acquisire la gemma del potere dello "spirito di gruppo"?
... a trovare la videocamera giusta senza diventare grullo nel tentativo?
... a pulire casa senza l'aiuto di qualche fatina stronza o di una bustina di dolcificante?
... a non arrivare sempre ultimo a conoscere gruppi come gli strokes (prima) o franz ferdinand (ora)?

tra parentesi: bravi i franz ferdinand. davvero. ma davvero davvero.

sono le 17.40. Quando ho finito di mettere a posto riposto.

Bwahahahahahah....

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

"Quando ho finito di mettere a posto riposto."

...son 3 giorni che il nostro eroe mette a posto. Mi sa che la fatina è stata parecchio stronza.

5:53 PM  
Blogger neri ha scritto:

la fatina? e chi l'ha vista la fatina?!
cmq, ho anche smesso. Adesso la casa è poco meno incasinata di prima. In compenso ho perso 3 diottrie dietro al sistema di gioco di ruolo che sto scrivendo :(
I test del sistema di combattimento vanno difficilmente oltre i 3 round, uno contro uno. Hmmm... una mortalità che fa invidia a call of cthulu.

1:33 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).