26.10.04

Effetti collaterali del playtesting

Ieri notte ho fatto le 3 da Guido. Abbiamo provato il sistema di gioco di ruolo che sto scrivendo [vedi i commenti al post precedente] con una serie di improbabili combattimenti consecutivi. Abbiamo ideato (con qualcosa che in effetti poteva ricordare lo "spirito di gruppo") una tabellla dei colpi critici, ossia quello che succede alla malcapitata vittima di un colpo perfetto (si spazia dalla banale ferita aperta, alla mazzata alla nuca alla freccia nell'occhio). Abbiamo anche alzato un po' il gomito.
E così, quando sono tornato a casa, mi sono accorto di non avere le chiavi. Ops.
...
Ho dormito nel camper di mia zia. Freschino...

3 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto:

ciao a tutti e due
ci ho messo un po' a farmi un giro per il vostro blog, ma alla fine eccomi...
non mi faccio tanto viva ma vi penso
è giusto per puntualizzare
baci baci
Cate

p.s. Marina, Laura mi ha spedito il programma di quel corso di critica teatrale, non so se ti interessa, ma magari conosci qualcuno a cui interessa... te lo volevo mandare ma non ho il tuo indirizzo... insomma semmai
la mia mail è catececio@hotmail.com ciao :-)

12:59 AM  
Blogger marina ha scritto:

Grazie per i saluti le informazioni che non esiterò a chiederti.
A presto, spero.
Mar.

1:36 AM  
Blogger neri ha scritto:

Hola Cate!

11:01 AM  

Posta un commento

<< Home




Tutto quello che trovate in queste pagine è a vostra libera disposizione. Fatene quello che volete, purché non a fini commerciali (dubito, ma non si sa mai).